Image and video hosting by TinyPic

Poll choicesVotesStatistics
21st century kid1 [11.11%]
Oh God2 [22.22%]
Back to the ground2 [22.22%]
High and Dry1 [11.11%]
All at sea2 [22.22%]
London skies0 [0.00%]
Catch the sun0 [0.00%]
Photograph0 [0.00%]
Mind trick0 [0.00%]
Pointless Nostalgic0 [0.00%]
Lover, you should have come over1 [11.11%]
These are the days0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 9)

Reply
La "meglio", ovvero votate secondo voi qual é la miglior canzone di Jamie
view post Posted on 3/3/2006, 17:34Quote

L'amicizia é ciò che di più bello il mondo ti possa offrire!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/10/2009, 03:24

vote only the best!

imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/3/2006, 20:39Quote

♥Be the change you want to see in the world ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 22:32

E' mooolto difficile..moltissimo..sono indecisa tra: Oh god, all at sea, 21st century kids,back to the ground e.. tutte le altre che hai messo.. sad.gif non riesco a decidere..devo pensarci un pò..
Baci Ally

image image image image image

Listen Bones, I would do anything for you. I would die for you. I would kill for you.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
cose6
view post Posted on 20/6/2006, 19:29Quote

Utente cancellato

scusate anche se sono nuovo....ma ne mancano....

view post Posted on 2/7/2006, 11:04Quote

L'amicizia é ciò che di più bello il mondo ti possa offrire!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/10/2009, 03:24

eh sì ma ho messo quelle che secondo me sono le migliori!!!!!!!!!

imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/8/2006, 19:07Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 22:20

Assolutamente Back to the grond!!Uè..sono la batterista ufficiale di quella canzone!! ;)

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso...(Charlie Chaplin) L'uomo coltiva la propria infelicità per avere il gusto di combatterla a piccole dosi...(Eugenio Montale) La cosa più importante è vivere una vita favolosa, non importa quanto lunga, basta che sia favolosa...(Freddie Mercury) Tutto capita a tutti, prima o poi, se c'è abbastanza tempo...(George Bernard Shaw) "Ho bisogno di un delirio che sia ancora più forte, ma abbia un senso di vita e non di morte."...(Giorgio Gaber)" Veramente ricco è soltanto colui che possiede il cuore di una persona amata."...(Greta Garbo) "Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta..."(Henry Ford)" Tutti commettono degli errori.E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite."(Homer J. Simpson) Bisognerebbe tentare di essere felici, non fosse altro per dare l'esempio....(Jacques Prévert) "Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei..."(Jim Morrison) "Io non sarò mai nessuno,ma nessuno sarà mai come me..."(Jim Morrison)" Quant’è bella giovinezzache si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza."(Lorenzo De' Medici)" Voglio tornare bambino perchè i ginocchi sbucciati fanno meno male dei cuori infranti..."(Jim Morrison)" "La musica aiuta a non sentire il silenzio che c’è in noi."(Johann Sebastian Bach) "La vita è quello che ti succede mentre stai facendo progetti di tutt’altro tipo."(John Lennon) "Occhio per occhio......e il mondo diventa cieco!"(Mahatma Gandhi) "Non prendere la vita troppo sul serio,tanto non se ne esce vivi..."(Mark Twain) Esperienza è il nome che tutti danno ai propri errori(Oscar Wilde) "Mantenetevi folli e comportatevi da persone normali..."(Paolo Coelho) "Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso la testa, probabilmente non hai capito qual è il problema!"(Woody Allen) La maturità di una persona non si misura dall'età ma dal modo in cui reagisce svegliandosi in pieno centro in mutande.(Woody Allen) E mi chiesi se un ricordo sia qualcosa che hai o qualcosa che hai perduto.(Woody Allen)

P_MSG P_EMAIL Top
Andreeaflo
view post Posted on 13/4/2007, 11:45Quote

Utente cancellato

all at sea :P

view post Posted on 19/11/2007, 00:42Quote

Mrs. Lovett

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/4/2009, 22:36

tra queste lover....ma anke tutte le altre...scelgo quella solo per il testo ed i vari "riferimenti puramente casuali" ke fit perfecly in my life.....

image

imageGREG...imageALLISON....

TRUE SHIPPER! =p

Three hundred and twenty years have passed
since the coven sank in the dark.
Witch.
A waken power.
Bounds of jurisdiction.
Can not turn a blind eye on to
those infatuated by unforgiven power.

image H. Witch Cinzia image

image

view post Posted on 8/1/2008, 20:55Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 22:20

Come faccio se ora ho cambiato idea????La mia preferita sento che potrebbe definitivamente essere "Oh god!!!"

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso...(Charlie Chaplin) L'uomo coltiva la propria infelicità per avere il gusto di combatterla a piccole dosi...(Eugenio Montale) La cosa più importante è vivere una vita favolosa, non importa quanto lunga, basta che sia favolosa...(Freddie Mercury) Tutto capita a tutti, prima o poi, se c'è abbastanza tempo...(George Bernard Shaw) "Ho bisogno di un delirio che sia ancora più forte, ma abbia un senso di vita e non di morte."...(Giorgio Gaber)" Veramente ricco è soltanto colui che possiede il cuore di una persona amata."...(Greta Garbo) "Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta..."(Henry Ford)" Tutti commettono degli errori.E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite."(Homer J. Simpson) Bisognerebbe tentare di essere felici, non fosse altro per dare l'esempio....(Jacques Prévert) "Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei..."(Jim Morrison) "Io non sarò mai nessuno,ma nessuno sarà mai come me..."(Jim Morrison)" Quant’è bella giovinezzache si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza."(Lorenzo De' Medici)" Voglio tornare bambino perchè i ginocchi sbucciati fanno meno male dei cuori infranti..."(Jim Morrison)" "La musica aiuta a non sentire il silenzio che c’è in noi."(Johann Sebastian Bach) "La vita è quello che ti succede mentre stai facendo progetti di tutt’altro tipo."(John Lennon) "Occhio per occhio......e il mondo diventa cieco!"(Mahatma Gandhi) "Non prendere la vita troppo sul serio,tanto non se ne esce vivi..."(Mark Twain) Esperienza è il nome che tutti danno ai propri errori(Oscar Wilde) "Mantenetevi folli e comportatevi da persone normali..."(Paolo Coelho) "Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso la testa, probabilmente non hai capito qual è il problema!"(Woody Allen) La maturità di una persona non si misura dall'età ma dal modo in cui reagisce svegliandosi in pieno centro in mutande.(Woody Allen) E mi chiesi se un ricordo sia qualcosa che hai o qualcosa che hai perduto.(Woody Allen)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/1/2008, 21:46Quote

Mrs. Lovett

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/4/2009, 22:36

proponiamo un nuovo sondaggio! XD

image

imageGREG...imageALLISON....

TRUE SHIPPER! =p

Three hundred and twenty years have passed
since the coven sank in the dark.
Witch.
A waken power.
Bounds of jurisdiction.
Can not turn a blind eye on to
those infatuated by unforgiven power.

image H. Witch Cinzia image

image

view post Posted on 11/3/2008, 18:06Quote

Da Vicino Nessuno è Normale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 11:44

CITAZIONE (JamiE88 @ 3/3/2006, 17:34)
vote only the best!

ho votato tra le presenti...anche se la canzone che ho scelto non è davvero sua è quella che più mi piace...
(high & dry)
:rolleyes:

image

image

image

image

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/7/2008, 21:20Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 01:07

Ho votato per OH GOD... Adoro questa canzone!

image

image

Visita il mio sito non ufficiale su Ivana Spagna: http://lupisolitari83.altervista.org

Visita il mio sito non ufficiale su Mia Martini: http://miamartinisite.altervista.org

Visita il mio sito non ufficiale su Barbra Streisand: http://barbrastreisand.altervista.org

Visita il mio sito non ufficiale su Ronan Keating: http://ronankeating.altervista.org

Visita il mio sito non ufficiale su Jonathan Brandis: http://jonathanbrandis.altervista.org

Visita il mio sito non ufficiale sui Backstreet Boys: http://backstreetboysit.altervista.org

[/color]www.myspacemusic.com/claudiofabiani

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 3/3/2006, 17:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

GEMELLATI
solo banners 300x100

Image Hosted by ImageShack.us The Music Of The Ainur SLAYERS REVOLUTION @forumcommunity.net

AFFILIATI
--> solo banners 88x31 o simili <---
Goong-Palace Love Story